Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
27 GENNAIO 2023
Cerimonia online di Premiazione del Progetto di Educazione alla cittadinanza e alla legalità, in memoria delle Vittime del Dovere, a.s. 2021/2022 denominato Concorso di idee “Le Vittime del Dovere e il principio costituzionale di uguaglianza” e presentazione offerta formativa 2022/2023.

Venerdì 27 gennaio 2023, alle ore 9.30, si terrà la Cerimonia online di Premiazione del Progetto di Educazione alla cittadinanza e alla legalità, in memoria delle Vittime del Dovere, a.s. 2021/2022 denominato Concorso di idee “Le Vittime del Dovere e il principio costituzionale di uguaglianza”, dedicato alle scuole secondarie di primo e secondo grado di tutta Italia, organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con Ministero dell’Istruzione e del Merito

(LINK DELL’ANNUNCIO PUBBLICATO SUL SITO DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO),

L’evento andrà in onda sui tutti i canali social di Memoriando Tv - YouTube - Facebook.

Nella medesima circostanza sarà presentata agli Istituti scolastici e alle autorità la nuova offerta formativa proposta per l’a.s. 2022/2023 dal titolo ” Vittime del Dovere: Art.4 della Costituzione - IL LAVORO È DIRITTO e DOVERE”.

 

 

Vai alla presentazione del concorso : Associazione di volontariato Vittime del Dovere ETS-ODV

Per partecipare al nuovo bando iscriviti sul sito sito www.cittadinazaelegalita.it oppure manda una email a segreteria@vittimedeldovere.it. Per informazioni telefona al n. 3314609843 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.