Domenica 15 dicembre 2024, il Duomo di Caserta "San Michele Arcangelo" ospiterà un momento di profonda riflessione e ricordo in occasione della Santa Messa in onore delle Vittime del Dovere, alle ore 11.30.
La cerimonia, celebrata in concomitanza con la terza domenica di Avvento, rappresenta un'occasione per rendere omaggio a coloro che hanno sacrificato la propria vita per la difesa dei valori fondanti della Nazione.
Organizzata dall'Associazione Vittime del Dovere e dalla Sezione Provinciale dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato di Caserta, la funzione religiosa sarà officiata dal Vicario Generale Mons. Giovanni Vella.
L'evento unirà familiari, amici e rappresentanti delle istituzioni in un momento solenne di raccoglimento, commemorando il coraggio e l'altruismo di uomini e donne che hanno scelto il bene collettivo al di sopra della propria esistenza.
Un gesto semplice ma significativo per ricordare chi ha perso la vita servendo lo Stato e la comunità, lasciando un’eredità di valori che continuano a ispirare il presente.
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con