Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Video
26 LUGLIO 2020
Il commosso ricordo di Rosa Maria Esilio, vedova del Vice Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Mario Cerciello Rega, ucciso a Roma il 26 luglio 2019

Rosa Maria Esilio, vedova  del Vice Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Mario Cerciello Rega, ucciso a Roma il 26 luglio 2019, in un commovente video ha ricordato la grande solidarietà sotto forma di lettere giunte da tutto il mondo per il suo grave lutto: “Mario era un carabiniere, un uomo, un marito, un fratello, la separazione da lui è stata così violenta che ritrovarlo in queste lettere spesso mi ha commosso così tanto e non posso che ringraziare per la solidarietà”. Adesso cosa resta? “Ora bisogna solo pregare per la sua anima, che trovi pace”.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.