Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Cronologia delle attività
24 MAGGIO 2016
COMUNICATO AI SOCI - COMMISSIONE PERMANENTE (5a) BILANCIO SEDUTA 577 a DEL 17.05.2015 - DDL 1715

Con la presente Vi informiamo in merito a quanto occorso durante la seduta 577a della Commissione permanente 5a Bilancio tenutasi in data 17.05.2015 avente ad oggetto anche la trattazione del Nostro DDL (1715) “Estensione alle Vittime del Dovere e della criminalità organizzata dei benefici riconosciuti alle vittime del terrorismo”.
Nel corso della seduta, il relatore, Lucherini (PD), dopo aver illustrato il disegno di legge in titolo ha rilevato, stante i numerosi ed articolati benefici di carattere economico, fiscale e previdenziale previsti dal provvedimento, la necessità di acquisizione della relazione tecnica, munita di positiva verifica ai sensi della legge di contabilità.
Il Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze Enrico Morando si è, quindi, impegnato a far pervenire quanto prima la relazione tecnica necessaria all'ulteriore esame del provvedimento; il seguito dell’esame è stato, pertanto, rinviato.
Sarà nostra cura, come sempre, tenerVi aggiornati in merito al contenuto delle prossime sedute di trattazione del nostro Disegno di Legge.

Emanuela Piantadosi
Presidente Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
🡱