Con la presente Vi informiamo in merito a quanto occorso durante la seduta 577a della Commissione permanente 5a Bilancio tenutasi in data 17.05.2015 avente ad oggetto anche la trattazione del Nostro DDL (1715) “Estensione alle Vittime del Dovere e della criminalità organizzata dei benefici riconosciuti alle vittime del terrorismo”.
Nel corso della seduta, il relatore, Lucherini (PD), dopo aver illustrato il disegno di legge in titolo ha rilevato, stante i numerosi ed articolati benefici di carattere economico, fiscale e previdenziale previsti dal provvedimento, la necessità di acquisizione della relazione tecnica, munita di positiva verifica ai sensi della legge di contabilità.
Il Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze Enrico Morando si è, quindi, impegnato a far pervenire quanto prima la relazione tecnica necessaria all'ulteriore esame del provvedimento; il seguito dell’esame è stato, pertanto, rinviato.
Sarà nostra cura, come sempre, tenerVi aggiornati in merito al contenuto delle prossime sedute di trattazione del nostro Disegno di Legge.
Emanuela Piantadosi
Presidente Associazione Vittime del Dovere
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con