Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Cronologia delle attività
18 MAGGIO 2013
Cefalù (PA) - Appuntamento con la storia: 58 anni dal sacrificio del Carabiniere Domenico Barranco M.A.V.C.

Si svolgerà a Cefalù (PA) sabato 18 maggio alle ore 17,00 presso la base logistica e addestrativa dell’Esercito “Caserma Botta”, piazza  Cristoforo Colombo, una commemorazione in onore del Carabiniere Domenico Barranco, organizzata da Maria Rosaria Barranco, nipote del carabiniere ucciso.


In rappresentanza dell'Associazione Vittime del Dovere parteciperà all'evento Federica Falzone, orfana di Salvatore Falzone, Ispettore Capo della Polizia di Stato, Vittima del Dovere, deceduto a Gela il 24 giugno 2004. Federica leggerà un breve intervento e porterà i saluti di tutti gli associati.  

 

Saranno presenti oltre alle autorità civili, militari e religiose i familiari di Domenico Barranco e Vincenzo Marannano, giornalista del Giornale di Sicilia.

Guarda anche l'articolo dedicato nella sezione Stampa e TV

 

locandina-appuntamento-storia.jpg

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
🡱