In occasione del XXV° anniversario della strage di Capaci il nostro Associato, il Brigadiere dei Carabinieri Francesco Sottili, ha voluto scrivere e dedicare questo brano a Giovanni Falcone. "Sono tra quelli che hanno avuto l'onore di conoscerlo e aver lavorato per e con Lui. Ho sempre voluto ricordarlo per l'Uomo che era, con tutte le sue forze e le sue debolezze... "Semplicemente un Uomo”. Onore a Lui, a tutti i caduti e i feriti Vittime del Dovere”.
Note:
La musica è sempre stata mia seconda anima. Utilizzata spesso a fini benefici e gratuiti è quasi sempre di stile catautorale. Iscritto alla S.I.A.E. come Autore e Compositore, da quando sono in congedo per invalidità dedico tutto il mio tempo all'arte in tutte le sue forme espressive.
In questo brano ho tentato di immedesimarmi nell'evento cercando di ripercorrere le sensazioni ed i pensieri che un uomo avrebbe potuto provare e avere in una situazione così tragica. Ho voluto portate in primo piano il sentimento che ha sempre contraddistinto questa grande persona... l'amore per la vita e per le persone.
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con