Cari Soci,
la presente per comunicarVi che il Comune di Montelupo Fiorentino ha indetto il seguente concorso:
“concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato tempo pieno, di n. 1 dipendente da inquadrare nella categoria giuridica C - posizione economica C1 - profilo professionale di “Istruttore Amministrativo/Esperto” da assegnare al Servizio Gestione Risorse - riservato al personale appartenente alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2, della Legge 12 Marzo 1999 n. 68 e alle categorie a esse equiparate per legge”
La scadenza per presentare le domande è stata fissata al : 13/01/2020 ore 13.00
Al posto è attribuito il trattamento economico tabellare previsto dal CCNL Comparto Funzioni Locali vigente, la tredicesima mensilità, la quota aggiuntiva di famiglia e relative maggiorazioni se e per quanto spettanti, oltre ad eventuali altri elementi accessori della retribuzione eventualmente previsti dalle leggi e dalle norme regolamentari. La retribuzione è gravata dalle ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali ai sensi di legge.
Per visionare il bando, che si allega per comodità e per accedere agli altri documenti utili, tra cui la domanda di partecipazione, Vi invitiamo ad accedere al sito del comune sito www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it nella sezione “Bandi e Concorsi – Concorsi” ed in particolare a questo link.
Per informazioni è anche possibile rivolgersi all'Ufficio Personale, Viale Cento Fiori, 34 – Montelupo Fiorentino (FI) – tel. 0571/9174
Confidando che il presente comunicato sia utile per molti di Voi, ringraziamo della cortese attenzione
Associazione Vittime del Dovere
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con