Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
16 GIUGNO 2020
AIUTACI A NON DIMENTICARE - Dona il tuo 5xmille a sostegno dell'Associazione di Volontariato "VITTIME DEL DOVERE"

Care Amiche e Cari Amici, 
con la presente anche quest'anno siamo a rivolgervi il cordiale invito a sostenere la nostra organizzazione devolvendo il Vostro 5xmille. Scegliere è semplice, non comporta alcun costo, mentre rappresenta un contributo indispensabile per la vita della nostra Associazione che dispone di personalità giuridica, essendo iscritta nel registro prefettizio delle persone giuridiche, ed è accreditata presso l'Agenzia delle Entrate.
Nella sezione del sito internet dedicato ai “Bilanci” troverete pubblicate le entrate e le uscite annuali e i riferimenti del Commercialista e dei Revisori dei Conti, i quali gratuitamente certificano i Bilanci depositati e vagliati dalla Prefettura di Monza e Brianza.

bilanci-8x1000

Vi invitiamo cortesemente ad informare i Vostri familiari, amici e conoscenti della possibilità di contribuire con un piccolo gesto a dare forza alle nostre attività, volte alla tutela dei diritti delle famiglie dei caduti e degli invalidi, alla valorizzazione della memoria di quanti hanno dato la vita per lo Stato, alla sensibilizzazione sul tema della certezza della pena e alle iniziative riguardanti la promozione della cultura della legalità tra i giovani.
Si tratta di un piccolo gesto ma che in sé comporta un enorme sostegno

Clicca QUI

L’Associazione Vittime del Dovere ringrazia tutti coloro che hanno creduto nell’attività svolta, destinando in questi anni la quota del 5 per mille della propria imposta sul reddito.
La nostra organizzazione opera secondo principi ispirati ai valori di solidarietà, trasparenza e democrazia. 

Per effettuare la propria preferenza è sufficiente apporre la propria firma nella casella che si trova sul primo foglio della dichiarazione dei redditi modello 730/1 bis, oppure modello unico destinata alle "Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale" e trascrivere il codice fiscale dell'Associazione Vittime del Dovere 94605940157.

Chi non compila la dichiarazione dei redditi deve richiedere il modello CUD all’INPS o al datore di lavoro, compilarlo nello spazio dedicato, inserirlo in una busta chiusa con la dicitura "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'IRPEF” con il proprio cognome, nome e codice fiscale, consegnandolo ad uno sportello delle Poste o della banca, senza alcun costo.

Il 5X1000 non è l’8X1000 che può invece essere destinato alle confessioni religiose.
Non fare mancare il tuo sostegno, aiutaci a non dimenticare dona il tuo 5x1000!

CODICE FISCALE DELL’ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE 94605940157

Cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
🡱