Cari Soci,
La presente per comunicare che il Luogotenente dell’Aeronautica Militare in pensione Alessandro Luzzi, nella giornata di giovedì 25 agosto u.s. ci ha informati che, per motivi legati alla sua candidatura in Toscana, nel collegio Pisa Firenze, come capolista per la Camera dei Deputati, ha rassegnato le sue dimissioni da Segretario dell’Associazione Vittime del Dovere e non assolverà più il suo ruolo come membro del Consiglio Direttivo.
Il Luogotenente Alessandro Luzzi, orfano del Maresciallo Scelto dell’Aeronautica Militare Lido Luzzi, ha sempre condotto con entusiasmo le lezioni della Legalità a Pisa; ha affiancato il Presidente dell’Associazione Emanuela Piantadosi in diversi incontri con i rappresentanti di Istituzioni e Forze dell’Ordine; ha spesso partecipato negli spazi messi a disposizioni all’Associazione per diffondere le attività svolte, ha collaborato attivamente all’organizzazione a Pisa, sabato 2 ottobre 2021, dell’importante convegno nazionale dal titolo “Vittime del Dovere: disciplina, equiparazione e nuove frontiere normative”.
Proprio per questa Sua voglia di fare e di donarsi a sostegno di tutte le Vittime e dei loro familiari ci ha annunciato che continuerà a seguirci e a far parte dell’Associazione in qualità di Socio Ordinario e che tutti noi potremmo sempre contare sul Suo supporto soprattutto per gli incontri con gli studenti. Un grazie sincero da parte di tutti noi.
Per quanto attiene alla questione formale comunichiamo che nella prossima assemblea che si terrà entro il mese di settembre avremo occasione di dare atto delle dimissioni confermando il funzionamento e le attività del direttivo, come da membri e incarichi degli altri componenti che resteranno invariati. Vi comunicheremo in seguito il nominativo della persona che su nomina del Consiglio Direttivo coprirà l’incarico di Segretario.
Ringraziando per l’attenzione porgiamo cordiali saluti
Il Consiglio direttivo
Associazione di volontariato Vittime del Dovere
Iscritta nel registro prefettizio delle persone giuridiche
Via Correggio 59, 20900 Monza (MB)
Tel +39 039 8943289
Fax +39 039 8942219
Mobile +39 331 4609843
www.vittimedeldovere.it
segreteria@vittimedeldovere.it
associazionevittimedeldovere@pec.it
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con