Care Amiche e Cari Amici,
con la presente desideriamo notiziarvi e ringraziare sentitamente la Sig.ra Luisa Boresti, vedova del Capitano della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell'Aeronautica Militare Valentino Jansa per la generosa donazione effettuata alla nostra Associazione.
La Signora Luisa Boresti, infatti, in data 20 dicembre 2022, ha versato 1.000 euro sul conto dell’Associazione Vittime del Dovere, quale segno di stima e affetto per il lavoro svolto.
Ringraziamo sentitamente Luisa, nostra cara associata, sempre presente alle nostre iniziative con grande entusiasmo e spirito di partecipazione, in memoria del marito Valentino. Cogliamo l’occasione per ricordare la figura e il sacrificio di Valentino Jansa attraverso la biografia pubblicata sul nostro sito internet nella sezione dedicata ai caduti.
Il pensiero di Luisa è per noi molto importante e ci permetterà di sostenere le tante attività in programma per il prossimo anno. Un dono assai prezioso per tutti noi che, da ormai 15 anni, ci prodighiamo affinché la memoria delle Vittime del Dovere venga onorata.
Un cordiale saluto
Associazione Vittime del Dovere
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con