In occasione delle festività natalizie, per il settimo anno, la SIO SPA di Cantù (CO) ha rinnovato il suo impegno solidale con una donazione significativa all’Associazione Vittime del Dovere, dimostrando ancora una volta vicinanza e condivisione dei valori che la nostra missione rappresenta. www.siospa.it
Dal 1992, la SIO SPA si distingue come partner tecnologico di fiducia delle Forze dell’Ordine, grazie a soluzioni all’avanguardia per il monitoring e la localizzazione, utilizzate con successo da Procure della Repubblica, Enti Governativi e Reparti Speciali, sia in Italia che all’estero.
La somma generosamente donata sarà destinata al "Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità", che anche quest’anno coinvolgerà numerosi studenti in Lombardia e altre regioni italiane. Attraverso incontri formativi, l’Associazione continuerà a promuovere tra le giovani generazioni i valori del rispetto, della consapevolezza e della responsabilità civica.
Inoltre, i fondi contribuiranno a sostenere la battaglia per la completa equiparazione delle Vittime del Dovere alle Vittime del Terrorismo, l’ampliamento dei servizi di assistenza legale e la gestione di un call center sempre attento alle esigenze dei familiari delle vittime.
A nome dell’Associazione e di tutti coloro che beneficeranno di questa generosa donazione, esprimiamo la nostra profonda gratitudine al Consiglio di Amministrazione di SIO SPA. Il loro sostegno rappresenta un riconoscimento concreto del nostro impegno quotidiano per la tutela delle vittime e la memoria dei Caduti.
Grazie a iniziative come questa, possiamo continuare a costruire un futuro fondato sui valori della legalità, della giustizia e della solidarietà.
Associazione Vittime del Dovere
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con