Gentili amici,
con l'inizio del nuovo anno vogliamo cortesemente ricordare il rinnovo dell'iscrizione per l'anno 2013 all’Associazione di Volontariato Onlus “Vittime del Dovere”.
Per confermare l’iscrizione come socio ordinario basta versare la quota di € 50,00 indicando i propri estremi e la causale: "Quota associativa anno 2013 ", mediante una delle seguenti modalità:
Inoltre è necessario compilare il modulo d'iscrizione (vedi domanda di adesione socio ordinario) e, allegando la ricevuta del versamento, spedirlo via fax al numero (+39) 039-8942219, oppure a mezzo e-mail a segreteria@vittimedeldovere.it, ovvero e-mail PEC associazionevittimedeldovere@pec.it, o per posta ordinaria all'Associazione "Vittime del Dovere", via Correggio n. 59, 20900 Monza (MB), presso la Casa del Volontariato di Monza.
Riteniamo infine importante chiederVi di far conoscere ad amici, conoscenti e colleghi l’impegno svolto dalla nostra Associazione. Coloro che volessero sostenere l’attività dell’Associazione, non essendo vittime o familiari di Vittime del Dovere, possono aderire in qualità di soci sostenitori, versando un importo facoltativo che può essere detratto fiscalmente (vedi domanda di adesione socio sostenitore). In base alla normativa vigente, infatti, sono deducibili dal reddito, o generano detrazioni d'imposta, le "erogazioni liberali" in denaro corrisposte all’Associazione Vittime del Dovere. L’Associazione rilascerà specifiche ricevute attestanti i versamenti effettuati nell'anno da utilizzare ai fini fiscali.
La segreteria dell’Associazione rimane sempre a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Un cordiale e sentito saluto
Associazione di Volontariato Onlus Vittime del Dovere
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con