Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
10 MAGGIO 2013
Asta benefica on line a favore dell'Associazione Vittime del Dovere - Tre radio d'epoca donate da Giorgio Barile, vittima del Dovere

L'Associazione ha il piacere di rendere nota l'iniziativa promossa dal nostro associato Giorgio Barile di Genova. Giorgio, grande appassionato di radio, Vittima del Dovere a seguito di un'operazione di salvataggio, ha deciso di mettere all’asta on line tre radio d’epoca di sua proprietà e di devolvere il ricavato all'Associazione Vittime del Dovere per sostenere le nostre numerose attività a sostegno e tutela delle Vittime e delle loro famiglie. Speriamo in un'ampia diffusione dell'iniziativa e segnaliamo il link per seguire la proposta:

eBay

A Giorgio vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il sostegno costante e per questa significativa idea.

ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.