Carissimi Amici e Amiche,
con l'inizio del nuovo anno vogliamo cortesemente ricordare il rinnovo dell'iscrizione per il 2014 che dovrà essere effettuata entro il 31 gennaio p.v.
Per confermare l’iscrizione come socio ordinario basterà versare la quota di € 50,00, indicando i propri estremi e la causale: "Quota associativa anno 2014".
Per confermare, invece, l'iscrizione come socio sostenitore occorrerà corrispondere la quota di € 50,00, indicando i propri estremi e la causale: "Quota socio sostenitore anno 2014".
Le modalità di versamento sono le seguenti:
Inoltre sarà necessario compilare il modulo d'iscrizione (vedi domanda di adesione per socio ordinario e socio sostenitore) e, allegando la ricevuta del versamento, spedire il tutto via fax al numero (+39) 039-8942219, oppure a mezzo e-mail a segreteria@vittimedeldovere.it, ovvero e-mail PEC associazionevittimedeldovere@pec.it, o per posta ordinaria all'Associazione "Vittime del Dovere", via Correggio n. 59, 20900 Monza (MB), presso la Casa del Volontariato di Monza.
Coloro che volessero sostenere l’attività dell’Associazione, non essendo soci ordinari o soci sostenitori, possono contribuire versando un'elargizione volontaria che può essere detratta fiscalmente. In base alla normativa vigente, infatti, sono deducibili dal reddito, o generano detrazioni d'imposta, le "erogazioni liberali" in denaro corrisposte all’Associazione Vittime del Dovere, la quale rilascerà specifiche ricevute attestanti i versamenti effettuati nell'anno da utilizzare ai fini fiscali.
Qui di seguito troverete il link alla pagina "Diventa un associato" del nostro sito internet:
http://www.vittimedeldovere.it/associato.php
La segreteria dell’Associazione rimane sempre a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Un cordiale e sentito saluto
Associazione di Volontariato Onlus Vittime del Dovere
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con