La Feder League Sports, organizzazione di eventi che promuove vari sport per tutti gli appassionati a livello Amatoriale, organizza un torneo Interforze di calcio a 5 il cui 20% degli incassi andrà in beneficenza alla "Associazione Vittime del Dovere".
Il torneo sarà composto da gironi di 4 squadre ciascuno. Il numero di gironi dipenderà dal numero di iscrizioni. I gironi saranno organizzati in base alla posizione geografica dei campi di casa indicati dalle squadre partecipanti, in modo da limitare il più possibile le distanze tra i campi scelti.
Le squadre affronteranno il girone con partite di andata e ritorno (casa, trasferta). Tutte le squadre si qualificheranno alla fase finale. Le prime 2 classificate saranno collocate nell'urna delle teste di serie, e le ultime 2 classificate nell'urna di selezione. I sorteggi decideranno gli abbinamenti della fase finale. Nelle fasi finali le squadre si affronteranno in partite di andata e ritorno con la regola del gol fuori casa. Nelle partite di semifinale e finale lo scontro non avverrà in andata e ritorno ma in partita secca. I campi di gioco saranno assegnati dalla FLS esclusivamente nelle partite di semifinale e finale.
Il termine iscrizioni sarà il 10/05/2015, il calendario verrà pubblicato il 15/05/2015. ll torneo si disputerà tra il 23/05/2015 e il 19/07/2015.
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con