Cerimonia di premiazione del “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza ed Esercito Italiano insieme per la legalità, in memoria delle Vittime del Dovere - a.s. 2015/16”, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia di Monza e Brianza.
L’iniziativa, che porta la firma dell’Associazione Vittime del Dovere, si inserisce nell’ambito dei progetti che la onlus propone dal 2009 nelle scuole del territorio lombardo.
Trentaquattro ore di lezioni svolte, ventuno istituti scolastici interessati, 4.200 studenti coinvolti: queste le cifre del “Progetto Interforze".
La cerimonia di premiazione si terrà lunedì, 30 Maggio, alle ore 10, nel prestigioso Teatro Villoresi (Vicolo Carrobiolo 6, Monza).
Alla manifestazione saranno presenti, oltre agli studenti vincitori del progetto ed una rappresentanza di docenti ed alunni delle scuole Secondarie di primo e secondo grado di Monza e Brianza coinvolte, tutte le più importanti istituzioni civili e militari del territorio.
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con