Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
16 APRILE 2015
SENATO: RISPOSTA ALLE INTERROGAZIONI SULL'APPLICAZIONE ALLE VITTIME DEL DOVERE DEI BENEFICI PREVISTI PER LE VITTIME DEL TERRORISMO E CRIMINALITÀ ORGANIZZATA- SEN. DI BIAGIO

Cari Soci,

vi segnaliamo che oggi, 16 aprile 2015, presso il Senato della Repubblica, durante la seduta dell’Assemblea e dopo le ore 13.00 circa, verranno date dal Governo le risposte alle INTERROGAZIONI SULL'APPLICAZIONE ALLE VITTIME DEL DOVERE DEI BENEFICI PREVISTI PER LE VITTIME DEL TERRORISMO E DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA presentate dal Sen. Aldo Di Biagio su diretta istanza dell’Associazione Vittime del Dovere.

http://www.senato.it/2767

A tale riguardo ringraziamo il Sen. Aldo Di Biagio per la sua costante ed infaticabile battaglia condotta al nostro fianco al fine di sanare l’iniqua e incomprensibile sperequazione tra le vittime cadute o rimaste invalide per servire lo Stato.

(3-01472) (26 novembre 2014) DI BIAGIO - Ai Ministri dell'Interno, della Difesa e dell'Economia e delle Finanze

(3-01664) (17 febbraio 2015) DI BIAGIO - Ai Ministri dell'Interno, della Difesa, della Giustizia, delle Infrastrutture e dei Trasporti e dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo In calce all’allegato i testi delle due interrogazioni. E’ possibile seguire la diretta sul canale: http://webtv.senato.it/3861

Ci scusiamo di non potervi dare un orario preciso relativamente alla diretta dal Senato poiché i lavori parlamentari possono subire variazioni.

Vi terremo comunque aggiornati sugli sviluppi.

Cordiali saluti

Emanuela Piantadosi Presidente Associazione Vittime del Dovere

SENATO.jpg

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.