Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
01 GENNAIO 2017
Auguri di buon anno - Calendario 2017 dell'Associazione Vittime del Dovere dedicato al Corpo della Polizia Penitenziaria

Cari Amici,
il calendario 2017 dell’Associazione Vittime del Dovere é dedicato quest’anno al Corpo della Polizia Penitenziaria. Tra i principali obiettivi del Corpo ricordiamo “la compartecipazione all’opera di recupero e reinserimento del reo, facendo coniugare alla sicurezza l’attività trattamentale”.

Il progetto grafico è ideato e realizzato dal Dott. Luca Calandini, membro del Consiglio direttivo della Onlus, attualmente in servizio presso la Questura di Avellino ed orfano del Carabiniere Scelto Michele Calandini, Vittima del Dovere.

Ricordiamo che negli anni scorsi, attraverso la pubblicazione del calendario annuale sul nostro sito internet, abbiamo celebrato la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, l’Esercito, l’Aeronautica Militare, la Marina Militare e il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Proseguiremo di anno in anno fino a ricordare il sacrificio e l'attività svolta da tutte le Vittime del Dovere appartenenti alle varie Amministrazioni dello Stato.

Il Presidente Emanuela Piantadosi, il Consiglio direttivo e tutto lo staff dell'Associazione di volontariato Vittime del Dovere augurano buon anno.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.