Cari amici e Care amiche,
siamo lieti di comunicare che giovedì 14 dicembre, alle ore 15.30, presso l’Aula Polifunzionale del Tribunale di Velletri, si terrà la tavola rotonda organizzata dalla Fondazione Avvocatura Veliterna, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine Forense di Velletri e l’Associazione Vittime del Dovere di Monza, dal titolo “Il modello italiano di contrasto della criminalità organizzata. Successi, limiti e prospettive”.
Introdurrà i lavori l’Avv. Alessia Meloni, Presidente Fondazione Avvocatura Veliterna. I relatori saranno: il Prof. Pino Arlacchi, Professore Ordinario di Sociologia Generale Università di Sassari, l’Avv. Stefano Bertollini, Presidente Ordine degli Avvocati di Velletri, Avv. Giambattista Maggiorelli, Avvocato del Foro di Velletri.
L’Associazione ringrazia sentitamente la Fondazione Avvocatura Veliterna e l’Ordine degli Avvocati di Velletri per l’attenzione e la sensibilità dimostrata sulla tematica, in particolare esprimiamo gratitudine all’Avvocato Alessia Meloni, consulente e volontaria della nostra Associazione, che ha ideato e organizzato l’importante evento.
Il corso, completamente gratuito, consentirà di conseguire 5 crediti formativi per gli Avvocati.
È necessaria la prenotazione presso la segreteria dell’Ordine.
Cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con