Comune di Locate Triulzi (MI ), 2 marzo 2018, ore 20.30 - Auditorium via Calori 9 - Progetto 2018 rivolto agli istituti scolastici: "Stop al bullismo"
Venerdì 2 marzo, alle ore 20.30, presso l'Auditorium di via Calori 9 Comune di Locate Triulzi (MI), si svolgerà il Progetto 2018 dal titolo "Stop al bullismo” rivolto agli istituti scolastici presenti sul territorio. La compagnia teatrale “Maschere” porterà in scena lo spettacolo “Ora tocca a noi! Storie di cyberbullismo” con la regia di Nadia Bruno e l’aiuto regia di Floriana Sechi.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Locate Triulzi (Città Metropolitana di Milano), dell’Associazione Vittime del Dovere e del Comitato Stefano Piantadosi.
Dopo lo spettacolo si terrà un dibattito introdotto dal Sindaco Davide Serranò e dall’Assessore all’Educazione Andreina Praderi a cui prenderanno parte il Magistrato Francesco Cajani, Sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Milano, le Forze dell’Ordine locali, i rappresentanti della Squadra Reati Informatici della Procura di Milano, il Responsabile del Centro di Aggregazione Giovanile di Locate, Michele Mandelli e la Pedagogista Eva Nembrini. Parteciperà il Presidente dell’Associazione Vittime del Dovere, Emanuela Piantadosi.
Associazione Vittime del Dovere
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con