Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
09 APRILE 2018
Presso Teatro Villoresi, piazza Carrobiolo 6, Monza: “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità" a.s. 2017/18”

“Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità" a.s. 2017/18”, rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado della Lombardia

Teatro Villoresi, piazza Carrobiolo 6, Monza: “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: Esercito Italiano, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza insieme per la legalità, in memoria delle Vittime del Dovere - a.s. 2017/18”, rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado della Lombardia (Milano, Città Metropolitana, Province di Bergamo, Brescia, Monza e Brianza, Varese)

Incontro organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato sul tema “Cyberbullying e cyberstalking: conoscerli per difendersi”.

L’evento si terrà a Monza, presso presso il Teatro Villoresi, piazza Carrobiolo 6, dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Prenderanno parte all’evento gli studenti dell’Istituto Ipsia Giuseppe Meroni (Lissone), e dell'Istituto Mapelli (Monza).

Relatori:

  • Avv. Paola Di Luccia, Ufficio Legale Associazione Vittime del Dovere
  • Dottoressa Bisogno, Vice Questore aggiunto del Commissariato di Monza
  • Dott.ssa Federica Spadafora, psicologa e psicoterapeuta, collaboratrice dell’Associazione Vittime del Dovere
Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
🡱