Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
25 DICEMBRE 2019
Donazione fratelli D'Amato

Cari Soci,
inoltriamo alla Vostra cortese attenzione, in calce alla presente, gli auguri dei fratelli D'Amato che hanno ritenuto di fare fare una significativa donazione alla nostra Associazione durante questo periodo natalizio e in occasione di alcune tappe importanti della loro storia professionale.
Ringraziamo sentitamente per questo gentile e nobile pensiero i fratelli D'Amato e la nostra socia Maria Grazia Mandato, moglie di Antonio, che si dimostra costantemente vicina all'impegno e all'attività della nostra Associazione.

Cogliamo l'occasione per rinnovare a tutti gli Associati sentiti auguri di buone Feste.
Cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere

Gentilissima d.ssa Emanuela Piantadosi,
Io e mio fratello auguriamo a lei e, per il suo tramite, a tutti gli associati, di trascorrere in pace e con serenità questo Natale.
La rivoluzione cristiana, con Dio che è sceso sulla terra e si è fatto uomo, ci ha portato uno straordinario messaggio di solidarietà e condivisione. Tocca ad ognuno di noi interpretarlo ogni giorno.
Noi, questo messaggio, lo abbiamo interpretato (o abbiamo cercato di farlo) condividendo con voi tutti due tappe importanti della nostra vita e della nostra attività professionale: io con la elezione al Consiglio Superiore della Magistratura nell’ottobre di questo anno e mio fratello con il conseguimento del titolo di professore associato per la cattedra di chirurgia maxillo facciale presso l’Università Vanvitelli di Napoli.
Lo abbiamo fatto nella consapevolezza che, solo restando uniti nel ricordo di chi ha sacrificato la propria vita per le Istituzioni, dunque per gli altri, possiamo vincere la battaglia quotidiana contro le illegalità piccole e grandi, contro le mafie, contro i poteri occulti e trasversali.
Ancora Buon Natale a voi ed a tutti i vostri familiari

Antonio d’amato
Magistrato componente togato del Consiglio superiore della magistratura

Salvatore d’amato
Professore associato di chirurgia maxillo facciale del dipartimento di medicina e chirurgia dell’Università Vanvitelli di Napoli

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.