Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
23 NOVEMBRE 2018
Camera dei Deputati: Presentato il Disegno di Legge (A.C.1396) - Introduzione del comma 564-bis dell'articolo 1 della legge 23 dicembre 2005, n. 266, in materia di estensione delle provvidenze previste per le vittime del dovere ai consulenti tecnici d'ufficio, ai curatori fallimentari e agli ufficiali giudiziari che siano deceduti o abbiano riportato un'invalidità permanente nello svolgimento de

In data 23 novembre 2018  l’ On. Daniele Belotti (Lega)  ha presentato alla Camera dei Deputati il DDL n. 1396 contenente “Introduzione del comma 564-bis dell'articolo 1 della legge 23 dicembre 2005, n. 266, in materia di estensione delle provvidenze previste per le vittime del dovere ai consulenti tecnici d'ufficio, ai curatori fallimentari e agli ufficiali giudiziari che siano deceduti o abbiano riportato un'invalidità permanente nello svolgimento delle loro funzioni”

Il DDL n.1562 è stato assegnato alla II Commissione Giustizia in sede Referente il 18 aprile 2019

Link al fascicolo

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
🡱