Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
26 NOVEMBRE 2022
IlMessaggero.it - Francobollo dedicato ai magistrati caduti per il dovere, presente il procuratore d'Emmanuele e il presidente del Coa Giannichedda

Il Procuratore della Repubblica di Cassino dr. Luciano d'Emmanuele, accompagnato dal luogotenente Vladimiro Penge, tra le autorità intervenute in occasione della cerimonia di presentazione del francobollo dedicato ai magistrati caduti nell'adempimento del dovere e nella lotta alla mafia e al terrorismo.
Il capo della procura della Città Martire ha così voluto rendere omaggio ai colleghi che, con il loro "estremo sacrificio, costituiscono un raro esempio di modello da seguire per la dedizione offerta per servire l'ideale di giustizia".

Tratto da IlMessaggero.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.