Cari Soci,
Siamo lieti di annunciare che anche per la stagione 2023/24, la Lega Serie A ha confermato, proprio in questi giorni, alla nostra segreteria l’intenzione di dedicare, come di consuetudine, una Giornata di Campionato Serie A al ricordo delle Vittime del Dovere in ambito sportivo.
Questa iniziativa rappresenta una ulteriore conferma di collaborazione e impegno condiviso per fare memoria ricordando il sacrificio di quanti hanno speso la propria vita e incolumità nello svolgimento dei compiti istituzionali.
La giornata selezionata per questa iniziativa è la 27a del Campionato Serie A TIM della stagione 2023/24 ed è prevista per la data del 3 marzo 2024. Come da accordi, che si rinnovano anno dopo anno, la Lega Serie A si impegna a sostenere l'Associazione Vittime del Dovere attraverso diverse attività di visibilità e comunicazione come segue.
Ringraziamo sentitamente la Lega Serie A e in particolare il Presidente il Prof. Lorenzo Casini per la particolare attenzione per le Vittime del Dovere e per la considerazione riservata all’attività svolta dalla nostra Associazione.
Cordiali saluti
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con