Il Corpo di Polizia Penitenziaria il 27 novembre organizza la cerimonia di presentazione del Calendario 2024, un evento solenne che si terrà alle ore 17.30, presso la Sala Capitolare del Palazzo della Minerva a Roma.
La cerimonia sarà presieduta dal Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, il Dott. Giovanni Russo. Saranno presenti anche rappresentanti del panorama militare e civile, tra cui la Dott.ssa Emanuela Piantadosi, Presidente dell'Associazione Vittime del Dovere.
Il Calendario 2024 del Corpo di Polizia Penitenziaria è un progetto che va oltre la sua funzione di mero strumento per segnare le date. Esso rappresenta un omaggio alla dedizione, al coraggio e alla professionalità dei membri del Corpo, che svolgono un ruolo cruciale nel mantenimento dell'ordine e nella gestione delle strutture penitenziarie.
La presentazione sarà l'occasione per celebrare il lavoro quotidiano degli uomini e delle donne che compongono il Corpo di Polizia Penitenziaria, mettendo in luce la loro dedizione al dovere e la costante ricerca dell'eccellenza nelle attività svolte.
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con