Care Socie e Cari Soci,
in data odierna è stata trasmessa a tutti gli iscritti una breve nota contenente aggiornamenti in merito all’attivazione di una nuova piattaforma informatica del Ministero dell'Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza, dedicata alla presentazione e alla trattazione delle richieste di riconoscimento di status di Vittime del Dovere.
La comunicazione, riservata agli associati, è stata inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo indicato nella scheda di iscrizione. Qualora l'informativa non fosse giunta siete invitati gentilmente a contattare la segreteria al fine di verificare l’esatto inserimento del Vostro recapito aggiornato per l’invio della newsletter.
Trattandosi di un nuovo sistema informatico raccomandiamo a tutti i soci di riferire eventuali problematiche all’indirizzo mail segreteria@vittimedeldovere.it.
Sperando di poter fornire presto nuove informazioni, l’Associazione rimane, come sempre, a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Ringraziamo sentitamente il Dipartimento della Pubblica Sicurezza per aver accolto in modo attento e proattivo le nostre istanze, volte a trovare soluzioni concrete alle difficoltà riscontrate dagli invalidi e dai familiari dei caduti, Vittime del Dovere, in ordine alla gestione delle pratiche e alle difficoltà di comunicazione.
Con i migliori saluti
Il Consiglio direttivo
Associazione Vittime del Dovere
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