Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
18 LUGLIO 2024
Comunicazione ai Soci: pubblicazione sul quotidiano nazionale "Avvenire" del rendiconto per cassa dell’Associazione Vittime del Dovere

In data 18 luglio 2024 sul quotidiano nazionale "Avvenire" sarà pubblicato il rendiconto per cassa dell’Associazione Vittime del Dovere relativo all’anno 2023 e approvato in occasione dell’ assemblea ordinaria dei soci tenutasi lo scorso 22 giugno 2024.

Questo adempimento, per quanto non obbligatorio,  rientra nel nostro impegno per la trasparenza e la corretta gestione delle risorse verso i nostri associati.

Siamo fermamente convinti che la diffusione pubblica sia fondamentale per mantenere la fiducia e la credibilità dell’Associazione.

Invitiamo tutti voi a prendere visione del rendiconto e a contattarci per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.