Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
26 LUGLIO 2024
26 e 28 luglio 2024. Messa di Suffragio a Roma e Somma Vesuviana in ricordo del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega

Si terrà il prossimo 26 luglio, alle ore 17:30, nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma, la Santa Messa in suffragio del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega, Medaglia d'Oro al Valor Civile, nel quinto anniversario della sua tragica morte. Dopo la celebrazione, è previsto un momento di raccoglimento presso la stele eretta in sua memoria in via Pietro Cossa, luogo in cui il Vice Brigadiere perse la vita durante l'adempimento del suo dovere.

A Somma Vesuviana, il 28 luglio, alle ore 12:00, si terrà una seconda Messa di suffragio nella Chiesa di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana (NA), paese natale del Vice Brigadiere Cerciello Rega.
Questi momenti di raccoglimento e preghiera sono organizzati per onorare la memoria del Vice Brigadiere e ricordare il suo sacrificio, rinnovando il ricordo di un uomo che ha perso la vita servendo il proprio Paese con coraggio e dedizione.

Mario Cerciello Rega rimane un esempio di eroismo e di impegno per tutti i membri dell'Arma dei Carabinieri e per la società intera. La sua memoria è un monito costante del valore del servizio e del sacrificio per il bene comune.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.