Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
02 NOVEMBRE 2024
Commemorazione dei defunti

L’Associazione Vittime del Dovere, nel giorno della commemorazione dei defunti, ricorda con profonda gratitudine coloro che hanno sacrificato la propria vita per proteggere la nostra comunità e garantire un futuro di sicurezza e giustizia. A loro va il nostro pensiero più sincero, fatto di rispetto e di riconoscenza per un coraggio che non conosceva confini. Ogni vita persa nell’adempimento del dovere è un esempio di dedizione, un faro per chi continua a servire con la stessa determinazione e uno stimolo per tutti noi a custodire quei valori per cui loro hanno dato tutto.

Oggi, il loro ricordo vive attraverso i loro gesti eroici e si rinnova nel cuore di coloro che non li dimenticano. Che il loro sacrificio sia un monito per una società più giusta e un segno di speranza per il domani.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
🡱