Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
14 FEBBRAIO 2025
Riunione della Commissione di valutazione del Concorso nazionale "Costituzione: Art. 11 - La Pace è un bene prezioso: il ruolo delle Vittime del Dovere nella difesa dei valori civili e democratici" - Premiazione prevista per fine marzo 2025

Si comunica ai Dirigenti scolastici, ai docenti e agli studenti degli Istituti che hanno partecipato al Concorso nazionale "Costituzione": Art. 11 - La Pace è un bene prezioso: il ruolo delle Vittime del Dovere nella difesa dei valori civili e democratici (https://www.vittimedeldovere.it/comunicati.php?id=5037) che la riunione della Commissione di valutazione, composta da membri del Ministero dell’Istruzione e del Merito e dell’Associazione Vittime del Dovere, si terrà per le prime valutazioni in data 14 febbraio 2025.

Entro la fine del mese di febbraio verranno designati e comunicati i vincitori del concorso ed informate le rispettive scuole.

In tale occasione contiamo di poter fornire maggiori dettagli sulla data e sul luogo in cui si terrà la Cerimonia di premiazione che terranno conto della disponibilità di partecipazione in presenza a Roma delle scuole interessate; in alternativa sarà valutata la possibilità di realizzare una cerimonia online.

Si resta a disposizione per ulteriori informazioni e approfondimenti scrivendo a: segreteria@vittimedeldovere.it.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
🡱