Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
27 GENNAIO 2025
Messaggio di cordoglio per la scomparsa dell'Avvocato Antonella Piu, orfana dell’Appuntato dell’Arma dei Carabinieri Pietrino Piu

L’Associazione Vittime del Dovere con profondo cordoglio si stringe alla famiglia dell’Avvocato Antonella Piu, orfana dell’Appuntato dell’Arma dei Carabinieri Pietrino Piu https://www.vittimedeldovere.it/caduti.php?id=1097 # Biografia Pietrino Piu #, nostra socia da sempre, ricordandone la straordinaria umanità.

Antonella ci ha lasciati il 22 gennaio 2025, in questo momento di grande dolore, esprimiamo la nostra vicinanza al marito Pier Francesco, al figlio Pier Mauro con Alessia, alla sorella Maria Grazia con Paolo e famiglia, uniti nel ricordo di una donna e di una professionista molto amata e stimata, che credeva profondamente nei valori dell’Arma dei Carabinieri a cui è sempre rimasta molto legata.

Antonella oltre ad essere stata Insegnante di materie giuridiche e Avvocato, è stata insignita recentemente, il 2 giugno 2024, dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica per la sua particolare dedizione al volontariato sociale, in particolare occupandosi di contrasto al bullismo in ambito scolastico nella provincia di Cagliari.

I nostri pensieri e le nostre preghiere accompagnano Antonella nel suo ultimo viaggio.

Con sincera partecipazione e affetto


Il Presidente Emanuela Piantadosi, il Consiglio Direttivo e il Team operativo dell’Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
🡱