Sabato 15 febbraio, alle ore 11:00, presso il Cimitero di Capua (CE), si terrà una cerimonia commemorativa in onore dell’Agente Scelto della Polizia di Stato Giuseppe Baccaro, già in servizio presso la Questura di Milano e riconosciutoVittima del Dovere.
Alla presenza dei familiari del caduto, sarà deposto un omaggio floreale a nome del Signor Capo della Polizia, in segno di riconoscenza e memoria per il sacrificio dell’Agente Baccaro.
Alla cerimonia prenderanno parte i rappresentanti delle sezioni A.N.P.S. di Caserta, Santa Maria Capua Vetere, Marcianise e Aversa, che renderanno omaggio con i rispettivi labari.
Il momento di raccoglimento sarà accompagnato dalla preghiera del Cappellano Provinciale della Polizia di Stato, Don Enzo Carnevale, che guiderà un pensiero spirituale in ricordo dell’Agente Baccaro.
L’evento rappresenta un’occasione per rinnovare la vicinanza della Polizia di Stato, dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato e dell’intera comunità ai familiari dell’Agente Baccaro, affinché il suo sacrificio non venga mai dimenticato.
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con