In occasione del “Progetto Interforze: Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza insieme per la legalità in memoria delle Vittime del Dovere”, rivolto alle Scuole Secondarie di primo e secondo grado di Milano e della città Metropolitana, si terrà l’incontro organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato sul tema “Cyberstalking, cyberbulling: conoscerli per difendersi”.
L’evento si terrà a Milano presso la sala congressi del MiCo a Milano dalle ore 10,00 alle ore 12,00 il 1° aprile 2016. Prenderanno parte all’incontro gli studenti degli Istituti: “Tommaso Grossi” di Milano, “IC Luigi Galvani” di Milano, “IIS Falcone Righi” di Corsico.
Relatori: Dott.ssa Benedetta Laudi, Associazione Vittime del Dovere, Avv. Paola di Luccia, Ufficio Legale Associazione Vittime del Dovere, Dott.ssa Roberta Spiniello, psicologa che collabora con l’Associazione Vittime del Dovere, Dott, Federica Spadafora, psicologa, Polizia postale di Milano.
L’ingresso di riferimento è il Gate 3 in viale Scarampo, angolo via Colleoni, nei pressi della fermata della metropolitana lilla Linea M5 fermata “Portello”
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con