Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
07 MAGGIO 2014
iltirreno.gelocal.it - “Cento giorni a Nassiriya” l’opera di Claudio Belli

iltirreno_20140527.jpgPISA. Venerdì prossimo alle 17,30, presso il Business Center dell’aeroporto Galilei, presentazione del libro di Claudio Belli “Cento giorni a Nassiriya”. L’incontro è organizzato dall'Associazione Vittime del Dovere e dal Club 46. Insieme all’autore, cooperatore internazionale, interverranno Paolo Ghezzi, vicesindaco con delega alla protezione civile e alla cooperazione internazionale; Sandra Capuzzi, assessore alle politiche sociali; Paolo Farina, giornalista e scrittore, direttore del Centro culturale aeronautico Ugo Antoni; Emanuela Piantadosi presidente dell’associazione Vittime del Dovere. Introdurranno Gina Giani, amministratore delegato Sat e Gianni Conzadori, ex comandante pilota della 46ª Brigata Aerea.

Per sostenere le attività dell’associazione è prevista una serata conviviale, a partire dalle 20, al ristorante da Rino, sulla statale Aurelia Nord 34. Gli adulti pagano 25 euro, i bambini fino a 12 anni, 15 euro. Animerà la serata il concerto di “Gina Giani & Quartet”. Per prenotazioni telefonare al ristorante (050 532572) o al luogotenente Alessandro Luzzi, al 348 0812984. (r.v.)

Tratto da iltirreno.gelocal.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.