Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
26 FEBBRAIO 2020
Corriere della Sera, Roma - Delitto Cerciello, i familiari parte civile nel processo ai due americani

In aula anche la vedova del vicebrigadiere, il padre, la sorella e il fratello. Gabriel Christian Natale Hjorth affronta le telecamere, mentre Finnegan Lee Elder, attraverso i suoi avvocati, chiede di non essere ripreso.

È iniziato in Corte d’assise il processo a Gabriel Christian Natale Hjorth e Finnegan Lee Elder accusati dell’omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega. Entrando in aula Hjorth, in maglione grigio e pantaloni beige (FOTO) , ha affrontato le telecamere a viso aperto, dicendo di «non avere alcun problema ad essere ripreso», mentre l’amico Elder, una camicia a quadri e un giubbotto grigio, ha chiesto tramite i suoi avvocati di non essere ripreso.

Presente anche la moglie di Cerciello, Rosa Maria Cerciello, vestita di nero con i capelli raccolti dietro la nuca. Tra le parti civili, il padre, il fratello e la sorella del carabiniere.. Il presidente dottoressa Finiti si è riservata di decidere in merito alle costituzioni di parte civile sospendendo l’udienza.

Tratto da Corriere della Sera, Roma

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.