Lunedì 3 giugno, presso il Teatro Villoresi di Monza, dalle ore 11.00 alle 13.00, si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso collegato al progetto “Educazione alla Cittadinanza e allaLegalità economica a.s. 2012/2013”.
Il progetto realizzato l’Associazione Vittime del Dovere, in collaborazione con la Guardia di Finanza – Gruppo Monza è rivolto agli alunni della Scuola Secondaria di Secondo Grado del Comune di Monza.
Saranno premiati gli elaborati grafici, video o multimediali, più efficaci per capacità di trasmissione del messaggio, creatività e realizzazione del prodotto.
Alla cerimonia saranno presenti S.E. Dott.ssa Giovanna Vilasi, Prefetto di Monza e della Brianza, il Generale di Brigata Francesco Greco, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Milano, il Dott. Dario Allevi, Presidente della Provincia di Monza e Brianza, il Dott. Rosario Montalbano, Assessore all’Istruzione del Comune di Monza.
La manifestazione è aperta a tutti gli studenti e istituti scolastici, a titolo gratuito, previa prenotazione telefonando all’Associazione Vittime del Dovere al n. 331/4609843.
Tratto da Prefettura.it
Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con