Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
25 MARZO 2014
Napolisport.net - SERIE A, ANCHE IL NAPOLI PER L'ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE

Anche il Napoli per l'Associazione vittime del Dovere. L'iniziativa, promossa in collaborazione con la Lega Calcio, coinvolgerà tutti i campi della Serie A nel prossimo week end dal 29 al 31 marzo.
"La vita è come lo sport: passione e rispetto per le regole. Entra anche tu nella squadra della legalità, la vittoria sarà di tutti". Questo il messaggio forte che sarà lanciato negli gli stadi di Serie A con l’esposizione di uno striscione che campeggerà al centro del campo prima dell’inizio delle gare e la diffusione audio attraverso gli altoparlanti.
L'Associazione di volontariato Onlus Vittime del Dovere, a carattere nazionale, si è costituita per iniziativa di vedove, orfani, invalidi e genitori di Servitori dello Stato appartenenti alle Forze dell'Ordine, alle Forze Armate e alla Magistratura, caduti o rimasti feriti nell’adempimento dei propri compiti istituzionali.

Tratto da Napolisport.net

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.