Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
29 MARZO 2014
HellasVerona.it - L'Hellas Verona FC ricorda le "Vittime del Dovere"

VERONA - Passione e rispetto delle regole. Metafora della vita, metafora dello sport. Un messaggio forte, che verrà lanciato dall'Associazione Vittime del Dovere attraverso la "Giornata Vittime del Dovere", promossa in collaborazione con la Lega Serie A TIM in tutti i campi impegnati nella 31a giornata di campionato (29-31 marzo).

Attraverso uno striscione ed un video proiettato sul maxischermo, verranno ricordate tutte le eroiche persone (appartenenti alle Forze dell’Ordine, alle Forze Armate e alla Magistratura) cadute o rimaste ferite per difendere lo stato italiano da ogni pericolo. Un gesto unico e forte, per non dimenticare chi, per la legalità ed il rispetto delle regole, ha sacrificato la propria vita.

Tratto da HellasVerona.it 

rassegna stampa hellas verona.jpg

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.