Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Cronologia delle attività
17 APRILE 2021
Peschiera Borromeo (MI), Cordoglio per la scomparsa del Mar. Magg. Stefano Capenti, Comandante della Stazione Carabinieri di Peschiera Borromeo

Il Covid-19 ha portato via all’affetto dei suo cari e dell’Arma dei Carabinieri, il Mar. Magg. Stefano Capenti, Comandante della Stazione Carabinieri di Peschiera Borromeo (MI).

47 anni, marchigiano, il Mar. Magg. Stefano Capenti  è stato accolto tra le fila dell’Arma nel 1994. Dopo una strenua lotta, non è riuscito a vincere la difficile battaglia. La sua professionalità vivrà per sempre nella memoria dei colleghi e dei cittadini per cui era sicuro punto di riferimento, avendo servito il suo Paese con umiltà, passione e impegno. Lascia la moglie e un figlio di 16 anni.

L’Associazione Vittime del Dovere si unisce con commozione al ricordo dell’Arma dei Carabinieri ed esprime il suo più sentito cordoglio alla sua amata moglie e figlio, oltre che a tutti i colleghi.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
🡱